CC ARRESTANO CITTADINO MAROCCHINO AI DOMICILIARI E DA LI’ DETENEVA E SPACCIAVA SUPEFACENTI

Cronaca, Notizie flash

ROVERETO (TN) – 13 ott. 2023 – Prosegue incessante l’azione di prevenzione e repressione, intensificata nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Rovereto per garantire una sempre più maggiore sicurezza ai cittadini e per arginare il diffondersi di attività illecite.

Le pressanti attività di controllo poste in essere, hanno permesso di arrestare un cittadino extracomunitario per reati in materia di sostanze stupefacenti.

I Militari dell’Arma, infatti, nelle loro attività di indagine hanno sorpreso lo straniero durante la cessione di cocaina ad un tossicodipendente.
La successiva perquisizione portata avanti anche con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza, permettevano di rinvenire altra sostanza stupefacente occultata ma che non è sfuggita ai cani addestrati a tale scopo. L’arresto veniva convalidato dal GIP del Tribunale di Rovereto, ed emessa la custodia cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Trento.

L’attività degli uomini della Benemerita continuerà sulla Città di Rovereto e su tutto il territorio della Vallagarina con la sempre incessante azione di prevenzione e repressione intrapresa, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia presenti sul territorio.