“PIÙ RISPETTO PER LE DONNE” LO AFFERMA L’ASSESSORE USCENTE STEFANIA SEGNANA

Cronaca, Notizie flash

TRENTO – 30 ott. 2023 – “La vicenda di questi giorni deve invitarci tutti a una profonda riflessione: a poco meno di un mese dalla Giornata internazionale per l`eliminazione della violenza sulle donne e alla luce dei fatti di cronaca che hanno tristemente segnato questo 2023, forse andava fatto un approfondimento maggiore.

L’assessore uscente Stefania Segnana

È quanto ha espresso l’assessore provinciale alle pari opportunità, Stefania Segnana, in merito alla programmata esibizione di Niky Savage a Trento. Proprio per questo dobbiamo lavorare tutti assieme perché la cronaca purtroppo ci ricorda ogni giorno quanto il tema della violenza sulle donne sia attuale”.

E sotto questo profilo l’assessore Segnana ha evidenziato come: “La Giunta provinciale ha approvato qualche tempo fa le linee di indirizzo per la prevenzione e il contrasto della violenza sulle donne per il biennio 2023 – 2024. Credo si debba e si possa partire da questi principi per fare qualcosa di buono anche in ambito educativo in favore soprattutto dei più giovani”, ha concluso l’assessore.