TRENTINO 118 EMERGENZA – UNA PRIMA PARTE DI GIORNATA DI GRANDE LAVORO

Cronaca

TRENTINO – 8 giu. 2014 – Una mattinata di una serie di interventi in Trentino da parte del 118 Emergenza.

Se andiamo in ordine di eventi pochi minuti prima delle 10 a Commezzadura in Val d Non lo scontro tra auto e moto ed a seguito dell’incidente due sono i feriti di media gravità. L’ambulanza di Trentino Emergenza ha trasportato i feriti all’ospedale di Cles per le cure del caso. Sul posto agenti della Forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica.

In Valsugana a Strigno poco dopo le 11 le due persone su una moto senza prima una collisione hanno subito, una lesioni di media entità, mentre la seconda lesioni lievi. Entrambi i feriti sono stati trasportati dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale di Borgo per le diagnosi e le cure necessarie.

A Pieve Tesino con la direzione del Maso Lagorai quasi intorno alle 12 una moto per cause ancora in corso di accertamento faceva rovinosamente cadere il conduttore che ha riportato lesioni di media gravità. Il motociclista è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Chiara di Trento per tutti gli accertamenti clinici e per le cure necessarie.

Il quarto evento che ha imposto l’intervento di Trentino Emergenza 118 è avvenuto poco dopo le 12 e 30 al Rifugio Telegrafo tra il Trentino e il veronese dove un escursionista è caduto in un canalone. Una volta recuperato il malcapitato è stato trasportato all’ospedale Santa Maria di Rovereto dove i sanitari hanno riscontrato lesioni di media gravità, sottoponendo l’infortunato a maggiori esami diagnostici per porre in atto le cure necessarie a causa delle lesioni subite.