TRENTINO – VEZZANO – TENTANO DI RUBARE ALL’INTERNO DI UNA VETTURA SUBITO ARRESTATI

Cronaca

VEZZANO (TRENTINO) – 5 giu. 2014 – Da tempo le Forze dell’Ordine sono particolarmente attente per prevenire i reati contro il patrimonio. Ed è il caso di ieri a Vezzano dove una pattuglia della stazione dei Carabinieri del centro trentino era in perlustrazione sul territorio. Proprio nella prossimità del Lago di Lamar i militari hanno sorpreso Sara Raidich di anni 45, di Trento e Francesco Rizzuto di anni 35, di Reggio Calabria mentre si stavano allontanando da una vettura dopo che avevano forzato la portiera. Intanto i Carabinieri trovavano sulla vettura delle due persone arnesi da scasso: grossi cacciaviti, forbici e un trapano.

I militari che conoscevano i due malfattori li hanno fermati e poi arrestati e oggi si è tenuto il processo per direttissima dove il giudice ha emesso la sentenza con la condanna per Sara Raidich alla pena di 12 mesi e 300 €uro di multa. Mentre per Francesco Rizzuto la condanna a 10 mesi e 270 euro di multa. Ambedue sono stati posti agli arresti domiciliari.

Forse sono fatti che non fanno notizia, se non per conoscere che le Forze dell’Ordine sono attente al territorio Trentino per la prevenzione dei reati, specie sul patrimonio. Una garanzia importante per la cittadinanza.