TRENTINO – ZUCLO – INCIDENTE MOTO – AUTOVETTURA DOVE È DECEDUTO IL CENTAURO

Cronaca

ZUCLO (TN) – 30 giu. 2014 – Il motociclista che è rimasto vittima dell’incidente avvenuto intorno alle 17 a Zuclo. in Valli Giudicarie, è Luigi Bertelli di anni 58 di Ragoli. Un grave lutto per tutta la Valle in quanto Luigi Bertelli era molto conosciuto in quanto oltre che per il suo lavoro di rappresentante di materiali per falegnamerie era componente del Coro locale Monte Iron.  La direzione del Coro ha disdetto immediatamente l’appuntamento per una esibizione prevista per domenica.

Nella cronaca dei fatti non si conosce, almeno per ora, la dinamica dell’incidente in quanto la Polizia Locale di Tione di Trento è sul posto per i rilievi e le verifiche tecniche per redarre la relazione necessaria da inviare all’Autorità Giudiziaria per competenza a causa della gravità dell’incidente.

Sul posto era giunta l’ambulanza di Trentino Emergenza 118, la cui sosta dista solo 3 – 4 chilometri, che era – per l’appunto – partita dall’Ospedale di Tione. Nel contempo giungeva anche l’eliambulanza con a bordo il medico anestesista e i suoi collaboratori. Ma nulla hanno potuto fare che constatarne il decesso.

Illesa la conducente della vettura con la quale la moto ha avuto la collisione.