TRENTO – 17 giu. 2014 – La notizia stà nella fotografia che è eloquente nella forte diversità dei volumi tra i due velivoli anche se non è dato di sapere le sigle dei due elicotteri. La differenza tra quello grande e quello piccolo coglie d’effetto subito l’occhio e la curiosità che pensiamo dal vivo faccia molto più effetto. La fotografia pare sia stata scattata all’aereoporto Caproni di Trento.
Lo spunto lo fornisce l’ingegner Giovanni Togni di Brentonico (Trentino) che ha pubblicato la fotografia nella sua bacheca di FaceBook con una frase molto spiritosa che riportiamo: “È possibile avere la pista libera che dovrei atterrare con il mio UTair ????? Ciao ragazzi e complimenti per il vostro impegno.”
La frase è rivolta al Nucleo Elicotteri della Provincia Autonoma di Trento e facciamo propria la frase dei ringraziamenti per il lavoro che svolgono a tutela anche della salute di tutti noi cittadini con gli elicotteri di Trentino Emergenza 118 che partono ed arrivano proprio all’Aereoporto Caproni di Mattarello.