Infoinrete

DRO – TRENTINO – JUMPER COLLIDE ROVINOSAMENTE SULLA PARETE ZEBRATA

DRO – (TRENTINO) – 27 lug. 2014 – La cronaca deve ancora registrare un jumper che si è lanciato dal Becco dell’Aquila e successivamente ha colliso contro la roccia della Parete Zebrata o conosciuta anche come Pareta a Placche. L’evento intorno alle 10 di stamane a Dro quando un uomo di nazionalità russa ha subito lesioni definite medio gravi a seguito del lancio e dell’impatto contro la roccia per cause che le Forze dell’Ordine stanno appurando.

Subito soccorso dai mezzi di Trentino Emergenza 118, il personale  lo hanno stabilizzato e trasportato al pronto soccorso del santa Chiara di Trento per gli accertamenti clinici e le relative cure. Ad ogni modo l’uomo russo, non è in pericolo di vita.

About the author /


Post your comments

TRENTINO INFOINRETE – TRENTINO 7 GIORNI

E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1272. © TRENTINO 7 GIORNI - E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1271. - Testate iscritte all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Registro Operatori di Comunicazioni al registro n. 13967 il 5 gennaio 2006. Direttore responsabile Eugenio Valentini edito da AB Service Cominucazioni – P. I. 01921020226 - C.C.I.A. di Trento n° 187647/TN - P.I. 01921020226

INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI

Se vuoi collaborare con noi,
Inviaci le tue segnalazioni.

INVIA SEGNALAZIONE

Vai alla barra degli strumenti