Infoinrete

MATERA – GDF SCOPRE EVASORE TOTALE DA 5 MILIONI DI EURO

MATERA – 23 lug. 2014 – La costante attività ispettiva sviluppata dal Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Matera ha consentito di individuare un ulteriore “evasore totale”: si tratta di una società che opera nel settore dei servizi logistici per la distribuzione delle merci ed esercita la propria attività nel Nord Italia, pur avendo la propria sede legale ed amministrativa dichiarata nella provincia materana.

Le Fiamme Gialle materane, al termine della verifica fiscale, hanno constatato ricavi non dichiarati pari a circa cinque milioni di euro nonché un I.V.A. “dovuta” di circa centodiciannovemila euro. L’utile netto non dichiarato ammonta ad oltre duecentosessantamila euro.

About the author /


Post your comments

TRENTINO INFOINRETE – TRENTINO 7 GIORNI

E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1272. © TRENTINO 7 GIORNI - E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1271. - Testate iscritte all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Registro Operatori di Comunicazioni al registro n. 13967 il 5 gennaio 2006. Direttore responsabile Eugenio Valentini edito da AB Service Cominucazioni – P. I. 01921020226 - C.C.I.A. di Trento n° 187647/TN - P.I. 01921020226

INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI

Se vuoi collaborare con noi,
Inviaci le tue segnalazioni.

INVIA SEGNALAZIONE

Vai alla barra degli strumenti