Infoinrete

MICHAEL SCHUMACHER SI SVEGLIA DAL COMA E LASCIA L’OSPEDALE DI GRENOBLE

GRENOBLE – 16  giu. 2014 – Finalmente la notizia che non colma le aspettative verso Michael Schumacher ma l’annuncio della Addetta Stampa che il grande campione è uscito dal come e che presto sarà trasporatto in altra clinica per la riabilitazione apre il cuore dei tifosi. Tredici giorni fa usciva una brutta indiscrezione dal mondo medico che definivano lo stato di Michael “di certo non si possono definire tranquillizzanti”. Proseguendo “purtroppo alcune riflessioni di valenti medici lasciano su vari blog ed a alcuni giornali (in particolari tedeschi) non ladciano molto spazi ad interpretazioni che portano a sperare al meglio”.  Avevamo espresso che “di certo speriamo che queste considerazioni possano essere errate quasi per uno stato tra l’incredulità e la scaramanzia. Si vorrebbe proprio non crederci”.

Bene ci avevamo azzeccato.  Avevamo concluso l’articolo con “le parole di Gary Hartstein non lasciano molto spazio roseo, ex medico della Fia, ma gelano anche i più ottimisti in quanto sul suo blog personale ha fatto alcune considerazioni sulla salute del campione tedesco, spiegando che le possibilità di un risveglio sono ormai scarse”.

Ci fa piacere sconfessarlo. Non credete?

About the author /


Post your comments

TRENTINO INFOINRETE – TRENTINO 7 GIORNI

E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1272. © TRENTINO 7 GIORNI - E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1271. - Testate iscritte all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Registro Operatori di Comunicazioni al registro n. 13967 il 5 gennaio 2006. Direttore responsabile Eugenio Valentini edito da AB Service Cominucazioni – P. I. 01921020226 - C.C.I.A. di Trento n° 187647/TN - P.I. 01921020226

INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI

Se vuoi collaborare con noi,
Inviaci le tue segnalazioni.

INVIA SEGNALAZIONE

Vai alla barra degli strumenti