TRENTINO – 4 nov. 2023 – Migliora gradualmente la situazione complessiva della viabilità provinciale messa a dura prova dall’ondata di maltempo che ha colpito il Trentino negli ultimi giorni.
Rispetto all’aggiornamento delle ore 16.30 di ieri, venerdì 3 novembre, nella giornata di oggi si registrano la regolare riapertura al traffico veicolare della galleria di Chiusole, lungo la SP 90 Destra Adige, nel comune di Pomarolo, e della SP 14 del Lago di Tovel, in località Santa Emerenziana.

Per questioni di sicurezza restano ancora interdetti al traffico alcuni tratti stradali, per la riapertura dei quali si valuterà in base all’evoluzione meteo e all’avanzamento degli interventi di ripristino che in queste ore stanno impegnando i tecnici provinciali.
Di seguito la situazione della viabilità di competenza provinciale alle ore 9.30 di sabato 4 novembre:
Alta Valsugana – Altopiano Folgaria – Lavarone – Luserna – Pinè Bassa Valsugana – Tesino Primiero Valli di Cembra, Fiemme e Fassa Trento, Monte Bondone, Paganella Valle di Non Valle di Sole Chiese, Giudicarie, Rendena Alto Garda e Ledro Vallagarina |