Infoinrete

TRENTINO – COMANO TERME – INVESTIMENTO BIMBA DI 5 ANNI

COMANO TERME – 13 giu. 2014 – Questo primo pomeriggio pochi minuti prima delle 16 sulla Strada Statale del Caffaro in prossimità dello stabilimento termale di Comano Terme è stata investita una bimba di 5 anni per cause ancora in fase di accertamento. Per la minore la gravità delle lesioni paiono di media entità. Sul posto gli operatori di Trentino Emergenza 118 e l’elicottero col medico anestesista per un primo urgente soccorso per stabilizzare la piccola. Poi il trasporto al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Chiara di Trento per gli accertamenti e le cure appropriate. Cosa che pare certa non è in pericolo di vita.

Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione che hanno il compito di ricostruire la dinamica. Stante alle prime informazioni, ma sono ancora tutte da appurare e valutare, la bimba è stata investita da una vettura. Cosa che allo stato non è stato appurato se la bimba fosse a piedi o su una biciclettina al momento dell’investimento. Pare che la bimba sia residente della zona.

About the author /


Post your comments

TRENTINO INFOINRETE – TRENTINO 7 GIORNI

E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1272. © TRENTINO 7 GIORNI - E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1271. - Testate iscritte all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Registro Operatori di Comunicazioni al registro n. 13967 il 5 gennaio 2006. Direttore responsabile Eugenio Valentini edito da AB Service Cominucazioni – P. I. 01921020226 - C.C.I.A. di Trento n° 187647/TN - P.I. 01921020226

INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI

Se vuoi collaborare con noi,
Inviaci le tue segnalazioni.

INVIA SEGNALAZIONE

Vai alla barra degli strumenti