Infoinrete

TRENTINO – TRENTO / BONDONE – FAGGIOLI BATTE ANCORA MERLI PER SOLI 3″57

TRENTO – BONDONE – 6 lug. 2914 – 3 secondi e 57 centesimi sono il distacco con cui Simone Faggioli ha dato a Cristian Merli che ha ottenuto così il secondo posto. Per Merli nulla da recriminare anche se un pò di dispiacere c’è. La Vettura del pilota di Fiavè, Cristian, è pur sempre un bel risultato in quanto la sua macchina è leggermente meno potente di quella di Simone Faggioli. Da qui, per Merli, la sua accettazione per la prestazione di oggi.

Una classica corsa automobilistica in salita che vede un duello tra i due piloti contrastati da un “duello” sano per una vera amicizia dei due che si spegne con l’accensione dei motori e si riaccende all’arrivo.

Molto il pubblico presente sin da ieri sera per aggiudicarsi il posto migliore per seguire la entusiasmante gara. Non l’hanno potuta vedere la famiglia vicentina ricoverata al santa Chiara di Trento, giunta per l’occasione, ma investita ieri sera lungo il percorso da un giovane che ha perso il controllo della Opel Astra e li ha centrati.

About the author /


Post your comments

TRENTINO INFOINRETE – TRENTINO 7 GIORNI

E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1272. © TRENTINO 7 GIORNI - E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1271. - Testate iscritte all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Registro Operatori di Comunicazioni al registro n. 13967 il 5 gennaio 2006. Direttore responsabile Eugenio Valentini edito da AB Service Cominucazioni – P. I. 01921020226 - C.C.I.A. di Trento n° 187647/TN - P.I. 01921020226

INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI

Se vuoi collaborare con noi,
Inviaci le tue segnalazioni.

INVIA SEGNALAZIONE

Vai alla barra degli strumenti