Infoinrete

TRENTO – INVESTIMENTO SULLE STRISCE PEDONALI DAVANTI IL TRIBUNALE

TRENTO – 28 giu. 2014 – Un giovane poco dopo le 11, nella centralissima Trento davanti al Tribunale in piazza Pigarelli, mentre attraversava sulle strisce pedonali è stato investito da una vettura, una Panda. L’intervento di Trentino Emergenza 118 con l’ambulanza che dopo il primo soccorso e stabilizzato il ragazzo, è stato trasportato all’Ospedale Santa Chiara di Trento.

Il giovane preso in cura da parte del personale medico è stato subito predisposto ad accertamenti diagnostici di protocollo e per fortuna pare non sia grave seppure l’accettazzione in codice rosso. Allo stato attuale non si conosce ne il nominativo, ne la provenienza dell’infortunato. Sul luogo la pattuglia di Polizia Locale per gli accertamenti della dinamica e la redazione del rapporto di legge.

About the author /


Post your comments

TRENTINO INFOINRETE – TRENTINO 7 GIORNI

E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1272. © TRENTINO 7 GIORNI - E' vietata la riproduzione anche parziale. Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Trento con il n. 1271. - Testate iscritte all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Registro Operatori di Comunicazioni al registro n. 13967 il 5 gennaio 2006. Direttore responsabile Eugenio Valentini edito da AB Service Cominucazioni – P. I. 01921020226 - C.C.I.A. di Trento n° 187647/TN - P.I. 01921020226

INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI

Se vuoi collaborare con noi,
Inviaci le tue segnalazioni.

INVIA SEGNALAZIONE

Vai alla barra degli strumenti