TRENTO – 14 nov. 2023 – L’evento di apertura della kermesse si terrà lunedì 4 dicembre al Castello del Buonconsiglio. Sono aperte da oggi le iscrizioni all`evento che apre ufficialmente la 12ma edizione del Festival della famiglia.

QUANDO? lunedì 4 dicembre 2023, ad ore 9.00
DOVE? Sala Marangonerie del Castello del Buonconsiglio di Trento
ISCRIVITI ONLINE: Clicca qui per iscriversi
PROGRAMMA a cura dell`Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, con il patrocinio del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La Convention inaugura la dodicesima edizione del Festival della famiglia. Alla presenza di rappresentanti istituzionali della Provincia autonoma di Trento e del Governo italiano esperti e autorità verrà introdotto il tema della manifestazione: Lo spread tra “famiglia reale” e “famiglia desiderata”.
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO:
A cura dell’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, con il patrocinio del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La Convention inaugura la dodicesima edizione del Festival della famiglia. Alla presenza di rappresentanti istituzionali della Provincia autonoma di Trento e del Governo italiano esperti e autorità verrà introdotto il tema della manifestazione: Lo spread tra “famiglia reale” e “famiglia desiderata”. Durante l’evento verrà consegnato il “Fasciatoio Award”.
8.30 | ACCOGLIENZA E WELCOME COFFEE |
9.00 | APERTURA TAVOLA ROTONDA
Arianna Voto, Giornalista RAI, Moderatrice Chiara Caucino, assessora politiche familiari, Regione Piemonte Alessia Rosolen, assessora politiche familiari, Regione Friuli – Venezia Giulia Carlo Doria, assessore politiche familiari, Regione Sardegna Luca Coletto, assessore politiche familiari, Regione Umbria |
10.30 | APERTURA EVENTO INAUGURALE CON PROIEZIONE DEL VIDEO UFFICIALE DEL FESTIVAL
Giampaolo Pedrotti – Moderatore Alessandro Rosina – videopillola sul tema del festival |
11.00 | SALUTI DELLE AUTORITÀ
Franco Ianeselli Flavio Deflorian Paola Pisoni Video “Mobile phone box” Anna Facchini Paola Mora Fausto Manzana Lauro Tisi Video “Fasciatoio award” Sandro Raimondi Arianna Voto Maurizio Fugatti Maria Eugenia Roccella |