LEVICO TERME (TN) – MOTO PARE CENTRA UN CAPRIOLO – I DUE CENTAURI GRAVI

Cronaca

LEVICO TERME (TN) – 26 giu. 2014 – Permangono gravi, ma pare non in pericolo di vita di due centauri ricoverati all’ospedale Santa Chiara di Trento, che ieri sera poco dopo le 21, un chilometro dopo il bivio di Tenna, sembra abbiano centrato un capriolo. Per i due motociclisti i primi soccorsi dall’ambulanza di Trentino Emergenza 118 e contemporaneamente per la visibile gravità delle lesioni è intervenuto l’Elisoccorso 118, che ha trasportato gli infortunati all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Il conducente non ha potuto fare nulla per evitare l’ungolato e sia lui, sia la trasportata (ambedue di Borgo Valsugana) sono rovinosamente caduti sull’asfalto e prodotto gravi lesioni. Per l’uomo minore è la gravità e si trova ricoverato nel reparto di ortopedia. Mentre più grave è la ragazza che è ricoverata in chirurgia monitorata.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari e le Forze dell’Ordine che a queste ultime avranno il compito di chiarire la dinamica dell’incidente e stendere il loro rapporto delle risultanze.