PIEVE DI BONO – TRENTINO – SCONTRO FRONTALE INTERVENTO ELISOCCORSO 3 FERITI

Cronaca

PIEVE DI BONO (TRENTINO) – 26 lug. 2014 – Sono passate da poco le 22.30 quando a Pieve di Bono (TN) scontro frontale tra due veicoli. La gravità dell’evento ha reso necessario l’intervento di Trentino emergenza 118 con l’elicottero, di notte e con intensa pioggia, che ha trasportato un ferito, il più grave, all’ospedale Santa Chiara di Trento per le importanti lesioni. Altre due feriti sono stati trasportati con ambulanze all’Ospedale di Tione per lesioni meno importanti definite dai sanitari di lieve e media gravità.

Tutti i feriti sono rimasti ricoverati nei due ospedali trentini in osservazione e per la determinazione delle lesioni subite con i relativi provvedimenti medici che si rendono necessari. Sul posto le Forze dell’Ordine per determinare la dinamica dell’incidente e per la redazione del relativo verbale di legge. Notevole il disagio del traffico che ha coinvolto anche i Vigili del Fuoco volontari del luogo per regolamentare la circolazione.

Al momento in cui pubblichiamo la notizia non conosciamo la provenienza e il nominativo delle vittime. Allo stato attuale nessuno è in pericolo di vita.