ROVERETO – TRENTINO – DECEDUTA A SEGUITO DI SCONTRO FRONTALE AUTO MEZZO PESANTE

Cronaca

ROVERETO – TRENTINO, 1 ago. 2014 – Da poco le nove di stamane si è verificato un gravissimo incidente proprio sul raccordo stradale della Strada Statale e l’A22 in prossimità del casello sud di Mori alla’altezza della stazione ferroviaria. Uno scontro fronatale che vede coinvolto un mezzo pesante ed un autovettura, ha prodotto il decesso di una donna di 48 anni che conduceva l’autovettura.

Sul posto nulla è servito oltre il personale sanitario dell’ambulanza di Trentino Emergenza 118, suppoortato dall’immediato intervento sul posto dell’elisoccorso con il medico a bordo e il suo assistente, i quali non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso. Sul luogo dell’evento anche i Vigili del Fuoco locali in considerazione del grave impatto e conseguente groviglio di lamiere, ma anche per il problema viabilità compromessa per il gravissimo incidente.

Sul luogo dell’evento, alle Forze dell’Ordine il compito di accertare e verbalizzare la dinamica dell’incidente per inviarlo all’Autorità giudiziaria come di legge. Allo stato attuale non è possibile conoscere ne del luogo di provenienza, ne il nome della vittima, solo che è una signora di 48 anni.