STRADA SS. 249 TORBOLE / MALCESINE APERTA – GALLERIA “DOM” APERTA AD ORE E SENSO UNICO ALTERNATO

Cronaca, Notizie flash

RIVA DEL GARDA – TORBOLE – MALCESINE – 12 nov. 2023 – Il Servizio gestione strade della Provincia conferma che la Gardesana orientale sarà riaperta a doppio senso di marcia a partire dalle ore 5 di domani, lunedì 13 novembre.

SS. 249 Riva del Garda, Torbole, Malcesine riapre

La riapertura sarà in tempo utile per garantire il passaggio delle corse del trasporto pubblico locale sulla linea Riva del Garda – Torbole – Malcesine – Brenzone – Torri del Benaco – Garda e viceversa, secondo l’orario ordinario, già a partire dal primo mattino.
Tempi rispettati, dunque, per i lavori di somma urgenza messi in atto per risolvere le criticità in località Tempesta sulla Statale 249 dove, per mettere in sicurezza il tratto minacciato dalla frana, sono state realizzate delle barriere metalliche paramassi.

Ingresso da Riva del Garda della galleria “Dom”

Anche la galleria “Dom” viene confermata la riapertura per domani, lunedì 13 novembre, dalle ore 6.00 con senso unico alternato e chiusura totale notturna 22.00 – 6.00.

I lavori senza tregua che hanno coinvolto le Imprese anche in orari notturni hanno permesso questo raggiungimento auspicato. Il tempo meteorologico “paziente e clemente” di questi giorni ha data una buona mano alla riuscita degli intenti programmati.