OSPEDALETTO – (TN) – 7 lug. 2014 – Poco prima delle 13 un grave incidente è avvenuto a Ospedaletto (Valsugana) tra una vettura ed un camion. A seguito della collisione tra i veicoli un uomo, Remo Chiusole, di 69 anni, di Trento, ha perso la vita sul posto. Una donna, la compagna del Chiusole, di anni 60, passeggera nell’autovettura, è stata soccorsa dalla ambulanza di Trentino Emergenza 118 che dopo il primo soccorso la donna è stata elitrasportata all’Ospedale Santa Chiara di trento dove è ricoverata in rianimazione. La signora ha subito la frattura del bacino e dell’anca sinistra ed ha una prognosi di 45 giorni.
Per ora non si conoscono altri particolari sulla dinamica dell’incidente, sui nominativi delle persone infortunate e neppure la loro provenienza.
Sul posto i Carabinieri della locale Stazione per i rilievi di legge.
Potrebbe essere un malore l’origine dell’incidente o un colpo di sonno in quanto la Golf di Remo Chiusole ha invaso la corsia alla sua sinistra centrando il camion di una azienda del bellunese. Remo Chiusole vice presidente di una RSA di Trento e persona facente parte del direttivo delle Acli di Trento, proprio nel pomeriggio avrebbe dovuto prendere parte ad una riunione del direttivo.