TRENTINO – RIVA DEL GARDA – ARRESTATO IN FRAGRANZA DI REATO DAI CARABINIERI

Cronaca

RIVA DEL GARDA – (TRENTINO), 11 ago. 2014 – La furbizia di M.F. di Riva del Garda di anni 25, nullafacente, pregiudicato, è costata cara avendo usato frasi oltraggiose ai Carabinieri intervenuti per alcuni avventori che erano giunti alle mani per futili motivi. E proprio mentre i militari li stavano identificando gli avventori maneschi, gli stessi Carabinieri di Riva del Garda, hanno chiesto a M.F. i documenti e al rifiuto ne è nata una resistenza verso i militari che, tra l’altro, avevano notato il suo tentativo di nascondere un coltello serramanico con una lama di quasi 10 centimetri.

Portato in caserma a M.F. è stato dichiarato in arresto per oltraggio a pubblico ufficiale e porto d’armi abusivo. L’arrestato, su disposizione al dottor Davico, Pubblico Ministero di turno al tribunale di Rovereto, e M.F. viene processato stamane per direttissima.

L’operatività dei Carabinieri di Riva del Garda con un controllo sul territorio è pianificato con l’intenzione di dare alla zona una maggior sicurezza attraverso posti di blocco, controllo di esercizi pubblici e quanto possa turbare la Busa di Riva del Garda.