TRENTINO – VILLA RENDENA – BIMBO 10 ANNI INVESTISTO – ELITRASPORTATO AL S. CHIARA DI TRENTO

Cronaca

VILLA RENDENA – (TRENTINO) – 27 lug. 2014 – Poco prima delle 22 sulla Strada statale del Caffaro, in località Villa Rendena, un veicolo ha investito un bimbo di 10 anni per cause ancora in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine. Il ragazzino immediatemente soccorso dal personale di Trentino Emergenza 118 lo trasportava al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Tione che dista sei chilometri dal luogo dell’incidente.

Una volta giunto al pronto soccorso, i medici hanno valutato la gravità delle lesioni che il giovane ha subito ed hanno coinvolto il velivolo di Trentino Emergenza 118, che si è levato in vola da Trento e una volta giunto alla piazzola dell’ospedale di Tione il medico rianimatore ha preso in carico il ragazzo che lo hanno elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Viste la gravità delle lesioni i medici del pronto soccorso del capoluogo lo hanno ricoverato e allo stato attuale non pare in pericolo di vita seppure le importanti lesioni.

Sul luogo dell’incidente le Forze dell’Ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente a norma di legge, ma anche i Vigili del Fuoco Volontari del luogo per il loro prezioso aiuto anche per regolare la viabilità sul luogo dell’incidente, la Strada Statale 237 del Caffaro molto trafficata per il rientro che ha subito rallentamenti.