TRENTINO – CAMPAGNA ABBONAMENTI A GONFIE VELE: 414 SOTTOSCRIZIONI NEI PRIMI DIECI GIORNI DI PRELAZIONE!

Sport

TRENTO – 1 ago. 2014 –  Campagna Abbonamenti 2014/15 a gonfie vele: nel primo pomeriggio di oggi è stata infatti staccata la tessera stagionale numero 400. Ad assicurarsela un abbonato di lungo corso, il Signor Alfeo Bolognani di Trento, che dalla stagione 2000/01 (la prima assoluta in Serie A1 della Trentino Volley) ha sempre acquistato l’abbonamento.
Il 400° abbonamento è arrivato ad appena dieci giorni dall’inizio della prima fase; una cifra abbondantemente superata in serata (dato aggiornato a 414): i tifosi hanno dimostrato di gradire “Emozioni da numeri 1!”, la campagna abbonamenti ideata dalla Società recandosi in massa al Trentino Volley Point per confermare il proprio posto. Proprio per venire in contro a tutti coloro che non hanno ancora esercitato il diritto di prelazione, il Trentino Volley Point resterà eccezionalmente aperto anche durante la prossima settimana, da lunedì al venerdì con orari 8.30-12 e 14-18. Il periodo di prelazione terminerà venerdì 29 agosto; la vendita liberà inizierà invece lunedì 8 settembre.
Per maggiori informazioni sulla Campagna Abbonamenti “Emozioni da numeri 1!”: www.trentinovolley.it/abbonamenti

Nella foto in allegato il General Manager Bruno Da Re si complimenta con il Signor Alfeo Bolognani (400° abbonato alla nuova stagione)